Cerca e trova immobili
BRUSINO

Fumo dai motori su un battello della Navigazione: evacuate 140 persone

All'origine, con ogni probabilità, un guasto.
Fumo dai motori su un battello della Navigazione: evacuate 140 persone
Rescue Media
Fonte Rescue Media
Fumo dai motori su un battello della Navigazione: evacuate 140 persone
All'origine, con ogni probabilità, un guasto.
BRUSINO - Momenti di agitazione oggi, sabato pomeriggio, su un battello della navigazione di Lugano intento a effettuare la tratta tra Brusino e Melide. Stando alle informazioni raccolte sul posto, subito dopo la partenza da Brusino, dalla sala macch...

BRUSINO - Momenti di agitazione oggi, sabato pomeriggio, su un battello della navigazione di Lugano intento a effettuare la tratta tra Brusino e Melide.

Stando alle informazioni raccolte sul posto, subito dopo la partenza da Brusino, dalla sala macchine si è sprigionato del denso fumo che ha invaso il ponte superiore. Immediato l’allarme ai soccorsi: pompieri del centro di soccorso del Medrisiotto, del centro di soccorso di Lugano, soccorritori del SAM e agenti della Polizia Laucale, Cantonale e Comunale di Mendrisio si sono precipitati sul posto. Apparentemente all’origine del problema potrebbe esserci un guasto ai motori.

I passeggeri sono stati evacuati a bordo di un secondo battello e sono stati visitati dal personale sanitario per poi proseguire il viaggio. Apparentemente nessuno avrebbe riportato conseguenze.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE