Cerca e trova immobili
BISSONE

Il Municipio di Bissone ha festeggiato i suoi nuovi 18enni

Questa mattina in Municipio gli 8 neo maggiorenni sono stati incoraggiati «a non aver paura di sbagliare nella vita»
Il Municipio di Bissone ha festeggiato i suoi nuovi 18enni
Rescue Media
Fonte Rescue Media
Il Municipio di Bissone ha festeggiato i suoi nuovi 18enni
Questa mattina in Municipio gli 8 neo maggiorenni sono stati incoraggiati «a non aver paura di sbagliare nella vita»
BISSONE - Una domenica di festa nella splendida cornice di Bissone. Si è tenuto infatti questa mattina il tradizionale incontro del Municipio con i suoi nuovi 18enni. Giovani che da quest'anno sono chiamati a esercitare i propri diritti civili. Nell...

BISSONE - Una domenica di festa nella splendida cornice di Bissone. Si è tenuto infatti questa mattina il tradizionale incontro del Municipio con i suoi nuovi 18enni. Giovani che da quest'anno sono chiamati a esercitare i propri diritti civili.

Nell'occasione il sindaco di Bissone, Andrea Incerti, ha accolto gli otto neo maggiorenni insieme ad alcuni rappresentati del Municipio e del Consiglio Comunale, oltre al giudice Mauro Ermanni, alla collaboratrice estiva, Mirasole Acquistapace e al Consigliere Nazionale Giorgio Fonio.

E proprio Fonio ha voluto invitare i giovani a non aver paura di sbagliare nella vita perchè è più importante come ti sai rialzare a come cadi. Dopo una breve cerimonia il gruppo si è spostato presso la caserma dei Pompieri di Melide per una visita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE