Cerca e trova immobili
CHIASSO

Chiasso, tentata rapina a un ufficio cambi

Un individuo con il volto coperto ha minacciato un dipendente con una pistola. Ma dopo una colluttazione è fuggito a mani vuote.
Chiasso, tentata rapina a un ufficio cambi
Tio/20 minuti - Davide Giordano
Fonte Polizia Cantonale
Chiasso, tentata rapina a un ufficio cambi
Un individuo con il volto coperto ha minacciato un dipendente con una pistola. Ma dopo una colluttazione è fuggito a mani vuote.
CHIASSO - Intervento di polizia in forze questa mattina in quel di Chiasso per un tentativo di rapina a un ufficio cambi. A essere stato preso di mira, per l'esattezza, è l'OROCASH, in Corso San Gottardo 145, non lontano dall'uscita autostradale.La ...

CHIASSO - Intervento di polizia in forze questa mattina in quel di Chiasso per un tentativo di rapina a un ufficio cambi. A essere stato preso di mira, per l'esattezza, è l'OROCASH, in Corso San Gottardo 145, non lontano dall'uscita autostradale.

La colluttazione e la fuga - Attorno alle 7.00, ricostruisce la polizia cantonale in una nota, un individuo col volto coperto da una cuffia e una sciarpa ha minacciato un dipendente con una pistola. Dopo una breve colluttazione - che ha provocato alcune escoriazioni al dipendente dell'ufficio cambi - il malvivente è fuggito a mani vuote. Stando a quanto riferito alla redazione da un testimone oculare, sul posto sono giunte tre pattuglie della polizia cantonale e una decina di agenti, di cui due della cinofila.

Tio/20 minuti - Davide GiordanoAlmeno tre pattuglie sono intervenute sul posto.

L'identikit del rapinatore - Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. I suoi connotati - diffusi dalla polizia - sono i seguenti: il rapinatore era alto tra i 175 e i 180 centimetri e indossava jeans, una giacca grigia e scarpe marroni. Con sé portava uno zaino nero.

Alla ricerca di testimoni - La polizia cantonale, oltre ad aver attivato un dispositivo di ricerca in collaborazione con la Polizia Comunale di Chiasso e l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), invita eventuali testimoni che hanno notato «movimenti sospetti» nelle vicinanze dell'ufficio cambi a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Tio/20 minuti - Davide GiordanoL'uomo, dopo aver minacciato il dipendente, è fuggito. Le forza dell'ordine lo stanno cercando.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE