Cerca e trova immobili
A2, fiamme e disagi

MENDRISIOA2, fiamme e disagi

18.12.22 - 15:47
Il TCS segnala problemi al traffico tra Mendrisio e la galleria del S. Nicolao
Lettore Tio/20minuti
A2, fiamme e disagi
Il TCS segnala problemi al traffico tra Mendrisio e la galleria del S. Nicolao

Fiamme in autostrada, più o meno all'altezza di Capolago. La segnalazione di un lettore, giunta nel pomeriggio poco dopo le 15, è confermata anche dal TCS che riferisce di problemi al traffico tra Mendrisio e la galleria di S. Nicolao, in direzione nord.

Come si evince dal video (in allegato), a prendere fuoco sembrerebbe essere del materiale "abbandonato" a bordo strada. Dalle immagini si notano pure due auto, lì ferme probabilmente con l'intento di spegnere il rogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mizi 1 anno fa su tio
Muro al confine!!

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Risposta a mizi
Per farne cosa?

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a mizi
Per spegnere l'incendio?

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
Hanno parlato gli esperti della scientifica. E poi non manca il solito c.... ne che mangia Barilla beve Tavernello va in vacanza a capri. Ma sempre pronto a buttare me..a in faccia.

Vincenzo1983 1 anno fa su tio
Risposta a Gigetto 1970
Rusky ha azzeccato la situazione, tornavo da un trasloco, avevo su delle coperte due scatoloni vuoti e delle cassette che avevo usato. Una sigaretta ci è finitain mezzo, per fortuna me ne sono accorto subito, quindi per evitare il peggio ho scaricato tutto e ho aspettato i soccorsi. Per fortuna non ci sono stati danni a cose o persone.

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Vincenzo1983
Vincenzo1983: noi 2 siamo svegli - altri qui vedono razzismo dappertutto ahaaa

Rusky 1 anno fa su tio
avrà scaricato il materiale che per qualche motivo ha preso fuoco. Per fare in modo che non bruci anche l‘auto. Come sganciare il rimorchio se l‘auto o il camion prendono fuoco.

Lucia69 1 anno fa su tio
ma siamo diventati come Napoli?

Brissago 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
Siamo diventati come tua sorella! Razzista di MXEXRXDXAX !

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
Infatti, quelle regioni sono poi soprannominate anche terre del fuoco proprio perché incendiano il pattume ma anche attività che non pagano il pizzo. Qui comunque la situazione indica altro.

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
esatto

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Brissago
In merito a Lucia69: è vero che a Napoli è pieno di rifiuti. Al mattino meno e la sera il doppio. visto anche a Roma e Palermo. Non c‘ entra il razzismo ma la totale mancanza di senso civico in troppe regioni del nostro pianeta Terra. Bonne soirée 😏

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Rusky
E poi c’entra anche la mafia che sotterra ogni genere di rifiuti inquinando le falde. Questa attività avviene sopratutto nei dintorni di Napoli e per non farsi mancare niente sopra a questi campi inquinati ci coltivano poi ortaggi e frutta che poi ci vendono al supermercato.

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
pure vero

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a Rusky
Esatto, e poi portano i soldi nelle banche svizzere per lavarli

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Meganoide
Più che nelle banche anche per aprire ogni genere di attività, assumere i propri picciotti, sfruttare i nostri ammortizzatori sociali, infiltrarsi nei posti che contano ( consigli comunali, municipi, posti dirigenziali in ogni ambito ), insomma, mettono le radici ed investono i loro soldi, molti soldi, non hanno bisogno delle banche ma usano i propri capitali che sono immensi e li lavano facendo concorrenza sleale alle attività pulite mettendole in difficoltà. Attenzione perché tra non molto il sistema sarà marcio fino al midollo, quindi offerte manifestamente basse non sono solo sinonimo di scarse garanzie e lavori approssimativi ma vuol dire indirizzare i propri soldi alle persone sbagliate.

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Certamente, anche questo fa parte della procedure. C'è un bell'articolo su Tio intitolato "La Svizzera e la mafia: un rapporto che dura da 50 anni", dove con mafia si intende anche la camorra: "Da sempre la Svizzera, e in special modo il Canton Ticino, hanno rappresentato il forziere prediletto delle organizzazioni criminali tradizionali, questo anche per la vicinanza fisica con il confine italiano e l’economia più florida rispetto a quella italica, rappresentando un punto di passaggio attraverso cui far perdere le tracce del denaro e la sua origine illecita". Per questo fa ridere leggere i commenti di qualche razzistello ignorante che si chiede con sarcasmo se siamo a Napoli, perché la risposta purtroppo è che probabilmente nelle banche ticinesi girano più soldi sporchi di quanti ne girino in tutta la Campania, con buona pace dei fenomeni nostrani.

sirio 1 anno fa su tio
Sicuramente intenzionale! 👎

sirio 1 anno fa su tio
Intenzionale di sucuro

Ala 1 anno fa su tio
Ha buttato la sigaretta dal finestrino e si è incendiato il carico.... 🤣 Materiale abbandonato sulla corsia di emergenza? 🤣🤣🤣🤣

Andy 82 1 anno fa su tio
dòlo???
NOTIZIE PIÙ LETTE