Cerca e trova immobili
CONFINE

Aveva in casa una serra per coltivare marijuana: arrestato comasco impiegato in Svizzera

I carabinieri hanno rinvenuto anche 480 grammi di sostanza stupefacente
Depositphotos (valeriikalantai)
Immagine di archivio.
Aveva in casa una serra per coltivare marijuana: arrestato comasco impiegato in Svizzera
I carabinieri hanno rinvenuto anche 480 grammi di sostanza stupefacente
BRUNATE - Un 38enne di Brunate, in provincia di Como, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale con l'accusa di essere un coltivatore di marijuana.  Si tratta di un insospettabile: il Corriere di Como riferisce che l'uomo &e...

BRUNATE - Un 38enne di Brunate, in provincia di Como, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale con l'accusa di essere un coltivatore di marijuana. 

Si tratta di un insospettabile: il Corriere di Como riferisce che l'uomo è incensurato e ha un'occupazione in Svizzera. I militari, dopo aver effettuato una perquisizione al suo domicilio, hanno trovato una serra completa d'illuminazione artificiale e impianto di areazione. Sono state recuperate sette piante di marijuana alte 120 centimetri e 480 grammi della sostanza stupefacente, già essiccata e pronta per la vendita.

Non solo: i carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish da 15 grammi e il materiale per il confezionamento delle dosi. Da lunedì mattina il 38enne si trova nel carcere comasco del Bassone. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE