Cerca e trova immobili
LUMINO

Lite extraconiugale finisce al pronto soccorso

Intervento della polizia in un appartamento di Lumino, per un diverbio tra moglie, marito e amante
foto tio.ch/20min
La zona dove è accaduto il fatto a Lumino
Lite extraconiugale finisce al pronto soccorso
Intervento della polizia in un appartamento di Lumino, per un diverbio tra moglie, marito e amante
LUMINO - Lui, lei e l'altro. E finiscono tutti e tre in un procedimento penale. Un diverbio domestico si è concluso con l'intervento di due pattuglie di polizia domenica sera a Lumino: un 52enne del Bellinzonese e una 46enne del Locarnese hann...

LUMINO - Lui, lei e l'altro. E finiscono tutti e tre in un procedimento penale. Un diverbio domestico si è concluso con l'intervento di due pattuglie di polizia domenica sera a Lumino: un 52enne del Bellinzonese e una 46enne del Locarnese hanno terminato la serata al pronto soccorso dell'ospedale della capitale.

Sullo sfondo ci sarebbe una relazione extraconiugale, che non è andata giù al marito della donna: l'uomo, un 49enne di Riazzino, si sarebbe recato al domicilio del rivale, nel tardo pomeriggio, e sarebbero venuti alle mani.

La Polizia cantonale contattata conferma l'intervento: un'inchiesta è stata aperta per chiarire l'origine e la dinamica dell'accaduto. Nel corso della lite sarebbero spuntati, sembra, anche due coltelli, ma per ora il dettaglio non è confermato. Nel corso di un violento diverbio, la donna e il 52enne sono caduti dalle scale procurandosi delle ferite giudicate leggere dai medici. I due litiganti saranno sentiti nei prossimi giorni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE