Inseguimento da film: a bordo quattro minorenni svizzeri

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato. Al volante c’era un 17enne
VARESE - Si è messo alla guida nonostante fosse ancora senza patente. Ha oltrepassato il confine ed è andato fino a Varese. Con lui tre amici, tutti tra i 16 e i 17 anni. Quando è incappato in un controllo dei carabinieri, ha deciso di scappare.
È iniziato così l’inseguimento per le strade di Varese, nella notte tra venerdì e sabato, di cui raccontano i media di oltreconfine. Che si è concluso con il fermo dell’auto con a bordo i quattro ragazzi svizzeri.
Varesenoi.it riferisce anche di «un atteggiamento minaccioso» nei confronti dei militari da parte degli occupanti dell'auto, poi fermati e portati in caserma.
Il 17enne al volante è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. Tutti sono stati poi affidati alle famiglie.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!