Cerca e trova immobili
CANTONE

Con l'acquazzone arrivano anche i disagi alla circolazione

Scontri e allagamenti sulle strade del cantone dopo una pioggia (forse) più sostanziosa dell'allerta di grado 2 diramata
Foto lettore
Con l'acquazzone arrivano anche i disagi alla circolazione
Scontri e allagamenti sulle strade del cantone dopo una pioggia (forse) più sostanziosa dell'allerta di grado 2 diramata
LUGANO - Forte vento e precipitazioni torrenziali, l'allerta da bollino giallo diramata da MeteoSvizzera è forse anche un po' stata superata dai fatti. In seguito alla forte pioggia, arrivata improvvisamente in prima serata, sono stati diversi...

LUGANO - Forte vento e precipitazioni torrenziali, l'allerta da bollino giallo diramata da MeteoSvizzera è forse anche un po' stata superata dai fatti.

In seguito alla forte pioggia, arrivata improvvisamente in prima serata, sono stati diversi i disagi alla circolazione segnalati in redazione dai lettori di tio.ch.

Fra questi c'è l'allagamento del sottopassaggio di Quartino, dove diverse vetture si sono trovate in difficoltà per la sua inagibilità al traffico a causa dell'acqua alta.

Un altro lettore ci segnala invece la collisione fra una vettura e uno spartitraffico davanti alla stazione di Torricella-Taverne: «È probabile che a causa della pioggia non lo abbia visto», spiega un altro lettore.

Viste le condizioni meteo particolari, l'invito è quindi di guidare con ancora un pizzico di prudenza in più rispetto al solito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE