Cerca e trova immobili
Frontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte

PARADISOFrontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte

10.06.20 - 07:40
Una donna è in gravi condizioni. Rimasta intrappolata fra le lamiere, è stata liberata dai pompieri.
Rescue Media
Frontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte
Una donna è in gravi condizioni. Rimasta intrappolata fra le lamiere, è stata liberata dai pompieri.

PARADISO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto nella notte, attorno alla 01.00, sulla strada Cantonale che collega Paradiso a Melide, in zona Capo San Martino.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, due auto - una Skoda ed una VW, entrambi immatricolate in Ticino - che circolavano in senso opposto sono entrate violentemente in collisione frontale. Il bilancio è di tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Una donna alla guida della Skoda, che circolava in direzione di Lugano, è infatti rimasta intrappolata tra le lamiere del veicolo e per liberarla si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Lugano con la pinza idraulica "libervit".

Ferite serie anche per gli altri protagonisti e veicoli letteralmente distrutti. La Polizia Cantonale, in collaborazione con la Comunale, ha immediatamente chiuso il tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso e i successivi rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti.

La circolazione è rimasta interrotta per alcune ore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE