Cerca e trova immobili
PARADISO

Frontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte

Una donna è in gravi condizioni. Rimasta intrappolata fra le lamiere, è stata liberata dai pompieri.
Frontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte
Rescue Media
Frontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte
Una donna è in gravi condizioni. Rimasta intrappolata fra le lamiere, è stata liberata dai pompieri.
PARADISO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto nella notte, attorno alla 01.00, sulla strada Cantonale che collega Paradiso a Melide, in zona Capo San Martino. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle...

PARADISO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto nella notte, attorno alla 01.00, sulla strada Cantonale che collega Paradiso a Melide, in zona Capo San Martino.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, due auto - una Skoda ed una VW, entrambi immatricolate in Ticino - che circolavano in senso opposto sono entrate violentemente in collisione frontale. Il bilancio è di tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Una donna alla guida della Skoda, che circolava in direzione di Lugano, è infatti rimasta intrappolata tra le lamiere del veicolo e per liberarla si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Lugano con la pinza idraulica "libervit".

Ferite serie anche per gli altri protagonisti e veicoli letteralmente distrutti. La Polizia Cantonale, in collaborazione con la Comunale, ha immediatamente chiuso il tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso e i successivi rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti.

La circolazione è rimasta interrotta per alcune ore. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE