Rescue Media
+12
PARADISO
10.06.2020 - 07:400
Aggiornamento : 09:03

Frontale a Capo San Martino, tre feriti e auto distrutte

Una donna è in gravi condizioni. Rimasta intrappolata fra le lamiere, è stata liberata dai pompieri.

PARADISO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto nella notte, attorno alla 01.00, sulla strada Cantonale che collega Paradiso a Melide, in zona Capo San Martino.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, due auto - una Skoda ed una VW, entrambi immatricolate in Ticino - che circolavano in senso opposto sono entrate violentemente in collisione frontale. Il bilancio è di tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Una donna alla guida della Skoda, che circolava in direzione di Lugano, è infatti rimasta intrappolata tra le lamiere del veicolo e per liberarla si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Lugano con la pinza idraulica "libervit".

Ferite serie anche per gli altri protagonisti e veicoli letteralmente distrutti. La Polizia Cantonale, in collaborazione con la Comunale, ha immediatamente chiuso il tratto di strada interessato per agevolare le operazioni di soccorso e i successivi rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti.

La circolazione è rimasta interrotta per alcune ore. 

Rescue Media
Guarda tutte le 15 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 08:55:48 | 91.208.130.85