PONTE TRESA
Scontro al passaggio a livello: traffico in tilt
Un tamponamento è avvenuto questa sera sulla cantonale verso Ponte Tresa, presso i binari dell'FLP

archivio tipress
Scontro al passaggio a livello: traffico in tilt
Un tamponamento è avvenuto questa sera sulla cantonale verso Ponte Tresa, presso i binari dell'FLP
PONTE TRESA - Traffico in tilt sulla cantonale a Ponte Tresa, in direzione dell'Italia. In coincidenza del passaggio a livello è avvenuto un tamponamento tra due auto. La dinamica non è ancora chiara, ma la Polizia cantonale riferisce c...
PONTE TRESA - Traffico in tilt sulla cantonale a Ponte Tresa, in direzione dell'Italia. In coincidenza del passaggio a livello è avvenuto un tamponamento tra due auto. La dinamica non è ancora chiara, ma la Polizia cantonale riferisce che non ci sarebbero feriti. Solo danni materiali e, naturalmente, grossi disagi alla circolazione.
Il traffico è al momento congestionato da Agno fino a Ponte Tresa. Anche la circolazione ferroviaria sulla ferrovia Lugano-Ponte Tresa (Flp) potrebbe subire ritardi. La Polizia cantonale è sul posto per i rilievi del caso. Seguono aggiornamenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!