Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Si sveglia e trova l'auto su quattro ceppi di legno

Furto di cerchi e gomme nella notte. Ignoto l'autore del gesto
Si sveglia e trova l'auto su quattro ceppi di legno
lettore tio/20minuti
Si sveglia e trova l'auto su quattro ceppi di legno
Furto di cerchi e gomme nella notte. Ignoto l'autore del gesto
MASSAGNO - Quella a cui hanno assistito gli abitanti di una palazzina in via Solaro, a Massagno, è una scena d'altri tempi. E anche d'altri luoghi. Sì, perché trovarsi la propria auto su quattro ceppi di legno, priva di gomme e c...

MASSAGNO - Quella a cui hanno assistito gli abitanti di una palazzina in via Solaro, a Massagno, è una scena d'altri tempi. E anche d'altri luoghi. Sì, perché trovarsi la propria auto su quattro ceppi di legno, priva di gomme e cerchi, non è da tutti i giorni.

L'autore al momento è sconosciuto, ma le telecamere di sorveglianza qualcosa sono riuscite a riprendere. Una di queste (vedi video allegato) è stata persino spostata dal malvivente (o dai malviventi), pochi istanti prima del furto, che è avvenuto attorno alle 2 di notte.

Nessuno, a detta dei vicini, avrebbe sentito nulla. Ad accorgersi del colpo è stato il proprietario del negozio "iRotto" che si trova lì di fronte. «È scioccante vedere che succedono cose del genere a Massagno», sottolinea il negoziante. «Io mi sono messo a disposizione per mostrare i video dell'impianto di sorveglianza. Speriamo che prendano i colpevoli», ha aggiunto.

Contattata, la Polizia non riferisce di episodi simili negli ultimi tempo. Si spera, insomma, che si tratti di un caso isolato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE