Cerca e trova immobili
FAIDO

La Muttoni SA chiude i battenti

Lettera di disdetta per i 12 dipendenti
tipress (archivio)
La Muttoni SA chiude i battenti
Lettera di disdetta per i 12 dipendenti
FAIDO - La Muttoni SA di Faido ha deciso di chiudere i battenti entro la fine dell'anno. Ai 12 dipendenti dell'impresa edile, quasi tutti residenti nella regione, è già stata inviata la disdetta del contratto di lavoro. «La decis...

FAIDO - La Muttoni SA di Faido ha deciso di chiudere i battenti entro la fine dell'anno. Ai 12 dipendenti dell'impresa edile, quasi tutti residenti nella regione, è già stata inviata la disdetta del contratto di lavoro.

«La decisione, che non è legata a motivi economici, era nell'aria. Già da tempo il titolare aveva espresso la volontà di abbassare le saracinesche», ha dichiarato alla RSI Claudio Isabella dell’OCST.

«Non è stato un provvedimento facile, ma non possiamo più proseguire in un settore disastrato», ha aggiunto Cleto Muttoni. Per alcuni operai è previsto il prepensionamento, mentre per altri è in corso la ricerca di un nuovo impiego.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE