Cerca e trova immobili
LUGANO

A quasi 200 km/h sull'A2 con a bordo Guè Pequeno

Il video è stato caricato e subito dopo rimosso dai social. Ma non in tempo per evitare che qualcuno lo scaricasse
A quasi 200 km/h sull'A2 con a bordo Guè Pequeno
Il video è stato caricato e subito dopo rimosso dai social. Ma non in tempo per evitare che qualcuno lo scaricasse
LUGANO - Messo e tolto dai social nell'arco di pochi minuti. Ma non in tempo per evitare che qualcuno lo vedesse e lo scaricasse. Il video caricato in dicembre dal rapper Guè Pequeno, che lo riprende a bordo di una sportivissima Audi mentre vi...

LUGANO - Messo e tolto dai social nell'arco di pochi minuti. Ma non in tempo per evitare che qualcuno lo vedesse e lo scaricasse. Il video caricato in dicembre dal rapper Guè Pequeno, che lo riprende a bordo di una sportivissima Audi mentre viaggia sull'autostrada A2 all'altezza di Lugano, ha qualcosa che non andava mostrato. E che ora potrebbe mettere nei guai qualcuno.

In pochi secondi l'inquadratura si concentra sui temi tanto cari ai rapper: ostentazione e strafottenza delle regole. L'auto sportiva e il Rolex a fine inquadratura possono senza dubbio rientrare nella prima categoria, mentre il contachilometri a quasi 200 km/h è certamente sintomo di una certa noncuranza dei limiti di velocità. E in questo caso siamo ben oltre il consentito (in quel punto, salvo disposizioni particolari, il limite è di 120 km/h).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE