UPC, servizi non disponibili nel Luganese

Telefonia e rete interrotte per diverse ore
LUGANO - È da circa le 17:00 che i servizi rete di UPC non sono disponibili nel Luganese e zone limitrofe.
Il gestore, sul proprio sito internet, segnala in effetti un'interruzione dei servizi senza specificarne le cause.
Aggiornamento alle 20:50 - Il problema sarebbe rientrato in alcune località. Al momento, tuttavia, UPC non segnala come concluso il disservizio.
Le località interessate sono: Sala Capriasca, Banco, Sigirino, Bigorio, Manno, Castelrotto, Camignolo, Bombinasco, Tesserete, Cassina d'Agno, Bedano, Ponte Tresa, Porza, Lugano, Lugaggia, Cagiallo, Rivera, Paradiso, Monteggio, Breganzona, Agra, Dino, Oggio, Caslano, Madonna del Piano, Cureggia, Biogno-Beride, Pura, Cimo, Sorengo, Purasca, Vernate, Torricella, Canobbio, Montagnola, Savosa, Agno, Bedigliora, Cademario, Campione d'Italia, Lamone, Molinazzo di Monteggio, Mezzovico, Muzzano, Magliaso, Cadempino, Pregassona, Gentilino, Cadro, Barbengo, Neggio, Taverne, Massagno, Bironico, Gravesano, Bioggio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!