CONFINE
Stupro di gruppo: l'italiano è il barman Nicholas Pedrotti
Tre persone in stato di fermo. Un quarto aggressore sarebbe fuggito dall'Italia
Stupro di gruppo: l'italiano è il barman Nicholas Pedrotti
Tre persone in stato di fermo. Un quarto aggressore sarebbe fuggito dall'Italia
COMO - Mentre nel comasco si cerca il quarto ragazzo autore dello stupro di gruppo ai danni di due turiste 17enni, viene rivelata l'identità dell'italiano fermato dai carabinieri. Si tratta di un barman 22enne valtellinese, Nicholas Pedro...
COMO - Mentre nel comasco si cerca il quarto ragazzo autore dello stupro di gruppo ai danni di due turiste 17enni, viene rivelata l'identità dell'italiano fermato dai carabinieri. Si tratta di un barman 22enne valtellinese, Nicholas Pedrotti.
Ventenni sono pure gli altri soggetti già fermati, due stranieri in regola. Il quarto, invece, sarebbe irreperibile e avrebbe già lasciato l'Italia.
Sono state le stesse giovani a denunciare ai carabinieri quanto accaduto nei primi giorni di agosto. Proprio la partenza di uno dei sospettati ha portato al veloce procedere delle indagini e ai fermi, eseguiti ieri «per il serio pericolo di fuga».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!