Violenza sessuale su due minorenni, tre giovani fermati
Le vittime sono due 17enni in vacanza sul Lago di Como
COMO - Tre persone sono state fermate nell'inchiesta della Procura di Como e dei carabinieri su una violenza sessuale di gruppo nei confronti di due minorenni, avvenuta a Menaggio, località turistica sul Lago di Como.
I tre sono un italiano e due stranieri, con documenti regolari, tutti maggiorenni e intorno ai 20 anni di età, che fanno lavori stagionali nella località turistica. Le due ragazzine, invece, hanno 17 anni, erano in vacanza sul Lago di Como e sono state loro a denunciare ai carabinieri gli abusi che avrebbero subito.
I presunti abusi sarebbero avvenuti nei primi giorni di agosto. Da quanto si è appreso, inoltre, anche una quarta persona, uno straniero, avrebbe partecipato alle violenze di gruppo, ma sarebbe riuscita a scappare e gli inquirenti stanno lavorando per arrivare al quarto fermo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!