CONFINE
Valle Vigezzo, caduti nuovi massi sulla statale
I sassi sono franati nel territorio di Malesco, zona poco distante dal Santuario della Madonna di Re

Archivio Ti-Press
Valle Vigezzo, caduti nuovi massi sulla statale
I sassi sono franati nel territorio di Malesco, zona poco distante dal Santuario della Madonna di Re
MALESCO - Sono caduti altri massi sulla strada statale 337 in Valle Vigezzo. Nella giornata di martedì all’altezza della galleria Paiesco, nel territorio di Malesco, sono franati dei sassi, segnalati da un frontaliere alle 5.30 del matti...
MALESCO - Sono caduti altri massi sulla strada statale 337 in Valle Vigezzo. Nella giornata di martedì all’altezza della galleria Paiesco, nel territorio di Malesco, sono franati dei sassi, segnalati da un frontaliere alle 5.30 del mattino. Lo riporta La Regione.
La zona interessata è poco distante dal Santuario della Madonna di Re dove nel pomeriggio di Pasqua erano diretti i coniugi locarnesi uccisi dalla frana di Meis.
Sono intervenuti una pattuglia della polizia stradale di Domodossola e alcuni operai dell’Anas per la rimozione e la messa in sicurezza. Gli operatori hanno anche portato a Meis ruspe e attrezzature per il frazionamento dei massi caduti il 1° aprile. Diversi i punti a rischio sotto osservazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!