Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Eritrea caduta dal balcone: non fu suicidio

I risultati della perizia smentiscono quanto affermato dal marito della donna
Tipress
Eritrea caduta dal balcone: non fu suicidio
I risultati della perizia smentiscono quanto affermato dal marito della donna
BELLINZONA - Non si è suicidata la 24enne eritrea morta la sera dello scorso 3 luglio dopo essere precipitata dal balcone del proprio appartamento a Bellinzona. Lo riferisce la RSI, precisando che la perizia disposta per verificare l’at...

BELLINZONA - Non si è suicidata la 24enne eritrea morta la sera dello scorso 3 luglio dopo essere precipitata dal balcone del proprio appartamento a Bellinzona.

Lo riferisce la RSI, precisando che la perizia disposta per verificare l’attendibilità delle dichiarazioni del marito - tuttora in carcere con l’accusa di omicidio intenzionale - ha giudicato «poco verosimile» l’ipotesi del suicidio.

Il risultato del rapporto allestito dall’Istituto di medicina legale dell’Università di Berna - basato su calcoli, accertamenti sull’esito dell’autopsia e nuove simulazioni - spiega che la posizione in cui fu rinvenuto il corpo pare non essere compatibile con la tesi di una semplice caduta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE