Che fine ha fatto Jovana Kovic?

La 18enne è scomparsa lo scorso 22 agosto da Locarno
LOCARNO - Da martedì scorso si sono perse le tracce di Jovana Kovic. La giovane di 18 anni - cittadina serba - ha abbandonato il suo domicilio di Locarno attorno alle 17.00 del 22 agosto scomparendo nel nulla.
La ragazza, nata il 25 giugno 1999, ha i seguenti connotati. È alta 158 centimetri ed ha una corporatura snella. Ha un viso ovale con il naso a patata e delle labbra carnose, capelli castani chiari e lisci e occhi verdi.
La ragazza ha un piercing all'ombelico e uno alla lingua e un piccolo tatuaggio all'altezza del polso destro. Al momento della scomparsa indossava dei jeans neri, una maglietta rossa e delle scarpe da ginnastica marca Nike colore nero. Con sé portava una borsa nera. La ragazza si esprime in italiano, serbo, francese e tedesco.
La polizia cantonale invita chi avesse informazioni sulla giovane di contattare il numero 084.825.55.55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!