Cerca e trova immobili
CANTONE / ITALIA

Lorenzo è scomparso, l'ultimo avvistamento a Lugano

A una persona avrebbe confidato di essere diretto in Germania
Chi l'ha visto?
Lorenzo è scomparso, l'ultimo avvistamento a Lugano
A una persona avrebbe confidato di essere diretto in Germania
LUGANO - Un appello alla trasmissione "Chi l'ha visto" è stato mosso in seguito alla scomparsa di Laurentiu Marian Pana, detto Lorenzo, 19enne rumeno cresciuto in Italia che vive a Cesano Maderno (Monza e Brianza) e che lavora come agente immo...

LUGANO - Un appello alla trasmissione "Chi l'ha visto" è stato mosso in seguito alla scomparsa di Laurentiu Marian Pana, detto Lorenzo, 19enne rumeno cresciuto in Italia che vive a Cesano Maderno (Monza e Brianza) e che lavora come agente immobiliare.

La sera prima della scomparsa aveva avuto una discussione con la madre. La mattina di lunedì 29 maggio è uscito (a bordo della sua Volkswagen Golf 4 targata BK341LN di colore grigio) per andare al lavoro ma non si è mai presentato.

Il ragazzo sarebbe stato visto a Lugano, precisamente al Parco Ciani, attorno alle 17 di ieri. Lì avrebbe confidato a una persona di essere diretto in Germania.

Il giovane è alto 190 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Pesa circa 80 chili. Chi ha informazioni può chiamare i Carabinieri di Desio (numero: 0039 0362 304400) oppure i numeri di cellulare 0039 347 5128 388 e 0039 345 7738 772.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE