ITALIA / CANTONE
Morto lo scrittore Tommaso Labranca
Aveva 54 anni, aveva collaborato a "Anima mia" con Fabio Fazio
Morto lo scrittore Tommaso Labranca
Aveva 54 anni, aveva collaborato a "Anima mia" con Fabio Fazio
LUGANO - È morto a 54 anni Tommaso Labranca, scrittore e autore televisivo. Autore di "Andy Warhol era un coatto. Vivere e capire il trash" ed "Estasi del pecoreccio" con Castelvecchi, aveva fatto parte del gruppo degli scrittori "cannibali" c...
LUGANO - È morto a 54 anni Tommaso Labranca, scrittore e autore televisivo. Autore di "Andy Warhol era un coatto. Vivere e capire il trash" ed "Estasi del pecoreccio" con Castelvecchi, aveva fatto parte del gruppo degli scrittori "cannibali" con Aldo Nove, Niccolò Ammaniti e altri durante gli anni '90.
Aveva anche lavorato con numerose riviste musicali e con la trasmissione della Rai "Anima Mia", programma cult di Raidue sugli anni Settanta con Fabio Fazio, e collaborava da qualche anno con il quotidiano "Libero" che ha dato notizia della sua scomparsa.
Da alcuni anni viveva in Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!