Cerca e trova immobili
CHIASSO

Minaccia un agente della sicurezza con un coltello e scappa col complice, arrestati

I due sono stati rintracciati poco dopo dalla polizia in un prato poco distante dal locale
archivio Tipress
Minaccia un agente della sicurezza con un coltello e scappa col complice, arrestati
I due sono stati rintracciati poco dopo dalla polizia in un prato poco distante dal locale
CHIASSO - Non c’è pace per via Odescalchi a Chiasso. Infatti ieri sera, poco prima delle 23.00 nella ormai famosa via di Chiasso, all'esterno di un locale notturno, si sono verificati disordini tra più persone, un 25enne cittadino...

CHIASSO - Non c’è pace per via Odescalchi a Chiasso. Infatti ieri sera, poco prima delle 23.00 nella ormai famosa via di Chiasso, all'esterno di un locale notturno, si sono verificati disordini tra più persone, un 25enne cittadino svizzero e un 33enne cittadino albanese, e gli addetti alla sicurezza del ritrovo. Lo riferisce il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale.

Per questioni legate al posteggio è salita la tensione tra i due giovani e un addetto al parcheggio. Gli agenti di sicurezza sono subito intervenuti e durante l'alterco uno di loro si è visto minacciato da un coltello brandito dal 25enne. I due sono fuggiti in auto, guidata dal 33enne che nel lasciare il posto ha urtato un agente di sicurezza, il quale ha riportato unicamente delle contusioni.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia comunale di Chiasso e la Polizia cantonale. I due sono stati in breve tempo rintracciati e fermati in un prato poco distante dal luogo dei fatti. I fuggiaschi si erano nascosti, uno trovando riparo tra l'erba alta e l'altro arrampicandosi su una pianta.

Nei loro confronti si ipotizzano i reati di esposizione a pericolo della vita altrui, violenza o minaccia contro le autorità e funzionari, impedimento di atti dell'autorità e sono pertanto stati arrestati. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore Pubblico Moreno Capella.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE