CHIASSO
La moglie di Ignorato esce dal carcere
Il Giudice dei provvedimenti coercitivi conferma invece l'arresto del 24enne

Foto Ti-Press Davide Agosta
La moglie di Ignorato esce dal carcere
Il Giudice dei provvedimenti coercitivi conferma invece l'arresto del 24enne
CHIASSO - Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ha confermato la decisione d'arresto del figlio 24enne di Pasquale Ignorato, mentre ha disposto la scarcerazione della 38enne (seconda moglie di Ignorato). I due erano stati arrestati luned&igrav...
CHIASSO - Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ha confermato la decisione d'arresto del figlio 24enne di Pasquale Ignorato, mentre ha disposto la scarcerazione della 38enne (seconda moglie di Ignorato). I due erano stati arrestati lunedì 30 novembre nella loro abitazione di Corso San Gottardo a Chiasso, insieme a una 17enne (sorella del 24enne) che è già stata rimessa in libertà.
Il Ministero pubblico conferma pure che, secondo informazioni giunte dall'Italia, Pasquale e Mirko Ignorato - i presunti responsabili dell'omicidio avvenuto a Chiasso venerdì 27 novembre - avrebbero già espresso il loro consenso ad essere estradati in Svizzera. I due sono stati arrestati a Ercolano, in provincia di Napoli, martedì 1 dicembre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!