Cerca e trova immobili
MAGLIASO

Coop apre a Magliaso

Coop apre a Magliaso
MAGLIASO - Giovedì 29 ottobre si inaugura la nuova filiale Coop a Magliaso: oltre 850 metri quadrati di superficie di vendita e 26 mila articoli in assortimento. La filiale è stata affidata alla collaboratrice Marisa Clivio, finora...

MAGLIASO - Giovedì 29 ottobre si inaugura la nuova filiale Coop a Magliaso: oltre 850 metri quadrati di superficie di vendita e 26 mila articoli in assortimento. La filiale è stata affidata alla collaboratrice Marisa Clivio, finora alla testa del punto di vendita di Caslano. La gerente, profonda conoscitrice della regione, sarà coadiuvata da un'affiatata squadra composta da una ventina di impiegati.

L'edificio adempie i requisiti per l'ottenimento del certificati MINERGIE e tutti gli impianti tecnici rispettano le più severe disposizioni ecologiche ed economiche di Coop, fra cui rientra l'impiego d'illuminazione al LED e d'impianti di refrigerazione CO² neutrali e rispettosi dell'ambiente.

Per sottolineare questo significativo avvenimento, Coop ha previsto uno sconto generale del 10% durante le giornate di apertura da giovedì 29 a sabato 31 ottobre. Per i più piccoli ci saranno palloncini a volontà e la presenza della scimmietta Jamadu con ruota della fortuna e fantastiche sorprese. E tra un'attività e l'altra, la clientela avrà pure la possibilità di rifocillarsi con luganighette ticinesi oppure Olma-Bratwurst sangallesi direttamente dal grill e a prezzo promozionale.

Orari d'apertura

Lunedì - venerdì: 8.00 – 18.30

Giovedì: 8:00 – 20.00

Sabato: 8:00 – 17.00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE