Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Sconti pazzi al Denner. È febbre per la spesa

Il 30% di sconto sugli articoli crea scompiglio all'interno del negozio
lettore tio.ch
Sconti pazzi al Denner. È febbre per la spesa
Il 30% di sconto sugli articoli crea scompiglio all'interno del negozio
BELLINZONA - Complice una svendita "totale", con il 30% di sconto, questa mattina il Denner di via San Gottardo è stato "assaltato" da numerose persone desiderose di accaparrarsi l'articolo scontato. "Ho trovato code già alle 8 di ques...

BELLINZONA - Complice una svendita "totale", con il 30% di sconto, questa mattina il Denner di via San Gottardo è stato "assaltato" da numerose persone desiderose di accaparrarsi l'articolo scontato.

"Ho trovato code già alle 8 di questa mattina. C'era la fila all'entrata e si faceva persino fatica a trovare un carrello", racconta un lettore che casualmente era lì per fare la spesa. I disagi si riscontrerebbero persino fuori dal negozio. "Ci sono auto parcheggiate una sull'altra - prosegue il lettore - si fa fatica a circolare. Sono tutti in preda alla febbre da shopping".

I motivi dell'offerta? Presto detti. "Chiudiamo 10 giorni per ristrutturazione - ci spiega la gerente del negozio - e oggi è l'ultimo giorno di vendita. Per questo la sede centrale ha pensato a questa promozione". Stando alla responsabile del negozio i disagi sarebbero contenuti: "Ci sono code in cassa, è ovvio. Qualcuno si è lamentato per l'attesa, ma è tutto sotto controllo", ci viene assicurato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE