Cerca e trova immobili
CANTONE

Pronti i corsi per collaboratori sanitari

Pronti i corsi per collaboratori sanitari
CHIASSO - Fino al 30 giugno sarà possibile iscriversi ai corsi di Collaboratrice/ore Sanitaria/o CRS per l’autunno. La formazione di Collaboratrice/ore Sanitaria/o CRS 120 ore è rivolta a coloro che intendono esercitare un&rs...

CHIASSO - Fino al 30 giugno sarà possibile iscriversi ai corsi di Collaboratrice/ore Sanitaria/o CRS per l’autunno. La formazione di Collaboratrice/ore Sanitaria/o CRS 120 ore è rivolta a coloro che intendono esercitare un’attività professionale nell’ambito delle cure o che desiderano prepararsi a curare un congiunto a domicilio. La formazione, che comprende uno stage, abilita i partecipanti ad assistere persone non autosufficienti e a sostenerle con competenza nelle attività della vita quotidiana su istruzione del personale curante professionale. Il curricolo è strutturato secondo un programma quadro d’insegnamento nazionale di CRS, e il Certificato CS

 

Le diverse edizioni del corso vengono organizzate da Croce Rossa Ticino nelle sedi di Bellinzona, Chiasso, Locarno e Lugano. Le prossime edizioni inizieranno a partire dal mese di settembre 2014 per una durata complessiva di circa 3 mesi. Vengono inoltre proposte edizioni prolungate che si svolgono invece unicamente di sabato.

 

Per informazioni e calendario, procedura di iscrizione e ammissione rivolgersi a Croce Rossa Ticino, Settore Corsi, tel. 091 682 31 31 (LU-GIO 8.30 - 15.00), email info@crs-corsiti.ch, sito www.crs-corsiti.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE