Cerca e trova immobili
CANTONE

Ticino's Got Talent, vince Willy Da Silva

Gli ideatori rilanciano: "Abbiamo già un nuovo contest, si chiama Hunger Games Ticino"
facebook
Ticino's Got Talent, vince Willy Da Silva
Gli ideatori rilanciano: "Abbiamo già un nuovo contest, si chiama Hunger Games Ticino"
LUGANO - Partito un po' in sordina, sull'onda del successo dei talent show televisivi, il Ticino's Got Talent si è concluso con numerosissimi partecipanti e un vincitore: Willy Da Silva, noto anche come William Lamar. L'...

LUGANO - Partito un po' in sordina, sull'onda del successo dei talent show televisivi, il Ticino's Got Talent si è concluso con numerosissimi partecipanti e un vincitore: Willy Da Silva, noto anche come William Lamar.

L'idea, partorita da un gruppo di ragazzi capitananto da Mirko Ctti Piccinelli, di Gravesano, ha dato spazio a tutti i giovani talenti ticinesi che hanno, attraverso una pagina Facebook e dei video, mostrato le proprie attitudini.

 

A decine sono arrivati i partecipanti sfidandosi nelle più disparate attività: dal canto, alla danza, passando per sport estremi, giocoleria e quant'altro. Uno soltanto, però, si è aggiudicato il premio di 100 franchi e tre prevendite per una festa al padiglione Conza, al secondo classificato (Davide Bernardoni) vanno 50 franchi e due prevendite mentre al terzo (Mavak Toussaint) una prevendita.

 

Gli ideatori del contest, che ringraziano per la partecipazione, hanno già in serbo un nuovo progetto: Hunger Games Ticino. "Abbiamo già 9 concorrenti e ne manca soltanto uno - scrivono su Facebook -. Gli sfidanti affronteranno sfide di ogni tipo". Sei curioso di vedere di cosa si tratta? Basta visitare la pagina Hunger Games Ticino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE