Tutti pazzi per l'hi-tech. Al MediaMarkt c'è già la fila

Un gruppo di ragazzi si è già accampato nella speranza di portarsi a casa il giocattolo tecnologico desiderato
Un gruppo di ragazzi si è già accampato nella speranza di portarsi a casa il giocattolo tecnologico desiderato
GRANCIA - Tutti pazzi per il MediaMarkt. Alla vigilia della promozione che domani festeggerà i 16 anni della nota catena di prodotti d’elettronica - già verso le 21:30 -, si è formata una prima fila di gente che attenderà alle porte del centro Lugano Sud fino alle 6:00 nella speranza di aggiudicarsi quello che potrebbe essere una sorta di regalo natalizio anticipato.
Tende e sacchi a pelo, alcune persone, principalmente ragazzi, si sono accampate e dormiranno di fronte al negozio, a Grancia, aspettando con ansia il verdetto.
Sì, perché solo 2/300 persone saranno estratte e festeggeranno con un iPad, un Tv da 46 pollici, uno smartphone o una reflex a 9.95 franchi, o eventualmente con il premio di consolazione. Per gli altri ci sarà al massimo il ricordo di quella che sembra voler essere una stramba esperienza.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!