Cerca e trova immobili
BIASCA

28ma Festa del Formaggio a Biasca

28ma Festa del Formaggio a Biasca
BIASCA - Il Rione del Ponte a Biasca torna ad animarsi per ospitare la 28ma Festa del Formaggio con tanta musica e tante novità! Non può mancare nel programma biaschese questa ormai tradizionale manifestazione che si avvicina alla ...

BIASCA - Il Rione del Ponte a Biasca torna ad animarsi per ospitare la 28ma Festa del Formaggio con tanta musica e tante novità! Non può mancare nel programma biaschese questa ormai tradizionale manifestazione che si avvicina alla trentesima edizione. Organizzata quest’anno dal neo-costituito Comitato carnevale del ponte, la Festa del Formaggio mantiene le sue caratteristiche e peculiarità che ormai da 28 anni rallegrano questa domenica a biaschesi e passanti.

Il caratteristico mercatino aprirà alle 10.00. Sarà possibile visitare, durante tutta la giornata, le bancarelle dei diversi produttori di formaggio e non solo. Previsti, infatti, oltre ai più classici banchetti del formaggio, diversi espositori di prodotti artigianali.

 

Alle ore 11.00 previsto lo storico rientro della “Black Biguls Band” accompagnati dal musicista Paolo Tomelleri che dopo 3 anni di assenza dalla festa riproporranno il loro swing per un aperitivo in musica.

 

Alle 12.00, il pranzo prevede come da tradizione polenta, mortadella e naturalmente formaggi.

 

Alle 16.00 sarà l’occasione per ricordare che quest’anno coincide con i 200 anni del Ponte Vecchio.

 

Dalle 16.00 spazio alla musica per tutti i gusti con i Cugini di Montagna

 

Alle 19.00 la cena con pollo al cestello

 

Tutta la Via del Ponte sarà sbarrata al traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE