Cerca e trova immobili
TENERO

Coperta la piscina al Centro sportivo di Tenero

None
Coperta la piscina al Centro sportivo di Tenero
TENERO - Al Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST ha fatto la ricomparsa il pallone che ricopre la vasca olimpionica e quella per non nuotatori.   I residenti nella regione possono far capo alla piscina coperta in...

TENERO - Al Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST ha fatto la ricomparsa il pallone che ricopre la vasca olimpionica e quella per non nuotatori.

 

I residenti nella regione possono far capo alla piscina coperta in alcuni momenti della giornata: lunedì (11.00-13.30), martedì (10.00-13.30), mercoledì (11.00-13.30), giovedì (10.00-13.30), venerdì (11.00-13.30).

 

Gli orari sono validi fino al 2 maggio 2014 e possono essere soggetti a possibili cambiamenti in funzione della clientela presente.

 

I biglietti d'entrata singoli (adulti: 9.00 franchi; meno di 16 anni: 5.00 franchi) così come gli abbonamenti di 10 entrate (adulti: 80.00 franchi; meno di 16 anni: 40.00 franchi) e stagionali (adulti: 200.00 franchi; meno di 16 anni: 100.00 franchi) sono ottenibili al CST presso il ricevimento e il Bar Lounge Gottardo dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 18.00.

 

Quest’anno la piscina del CST si è dotata di un ascensore mobile che agevola l’ingresso nella vasca ai nuotatori diversamente abili. L’ascensore è stato offerto dalla Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE