CANTONE
Mattia Galli nuovo responsabile dei Campeggi TCS svizzeri
Mattia Galli nuovo responsabile dei Campeggi TCS svizzeri
LUGANO - Dal 1° novembre 2013, Mattia Galli, ora capo della Regione Sud (Ticino e Grigioni) è stato nominato responsabile nazionale di TCS Camping.
L’importante nomina è stata decisa dalla direzione di Heberga SA, soci...
LUGANO - Dal 1° novembre 2013, Mattia Galli, ora capo della Regione Sud (Ticino e Grigioni) è stato nominato responsabile nazionale di TCS Camping.
L’importante nomina è stata decisa dalla direzione di Heberga SA, società affiliata del TCS, che gestisce le attività alberghiere, para-alberghiere e turistiche del Club. Mattia Galli, attivo nel TCS dal 1989, è originario della Val Onsernone, sposato e padre di due figli, si occuperà dei 28 campeggi del TCS sparsi in tutta la Svizzera, di cui 5 in Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!