Cerca e trova immobili
AIROLO

Ad Airolo il nuovo sentiero Lecky-trail per i cani

Ad Airolo il nuovo sentiero Lecky-trail per i cani
AIROLO - Sabato 31 agosto 2013 le funivie di Airolo inaugurano il nuovo sentiero Lecky-trail con una grigliata., il primo sentiero per escursionisti con cani realizzato in Ticino, come quelli già esistenti in Vallese, Berna e Grigioni. ...

AIROLO - Sabato 31 agosto 2013 le funivie di Airolo inaugurano il nuovo sentiero Lecky-trail con una grigliata., il primo sentiero per escursionisti con cani realizzato in Ticino, come quelli già esistenti in Vallese, Berna e Grigioni.

I due percorsi sono particolarmente attrattivi per i proprietari di cani, che desiderano rivivere il piacere di rilassarsi nella natura.

Ronco - Pesciüm: 13.4 km, dislivello 850 m, 6 ore

Pesciüm - Ronco: 13.4 km, dislivello 650 m, 5 1/2 ore

Lecky-trail S. d. Boggia: 4.9 km, dislivello 350 m, 2 1/2 ore

 

Il programma prevede risalita in funivia entro le 10.00, inaugurazione dei sentieri con le autorità comunali, dimostrazione pratica “divertimento con il cane” e grigliata in compagnia a partire dalle 12:30.

Il costo della giornata è di fr. 30.- comprensivo di biglietto A/R per la funivia, grigliata presso il ristorante Pesciüm e dimostrazione pratica “divertimento con il cane”. Prenotazione gradita al Ristorante Pesciüm, tel: 091 880 52 10 (9:00 – 17:00) entro venerdì 30 agosto.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito: www.lecky-trail.ch che vi invitiamo a visitare.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE