Cerca e trova immobili
CONFINE

All'asta 50 chili d'oro

All'asta 50 chili d'oro
COMO - Quasi 50 chili d'oro saranno messi all'asta mercoledì 12 giugno, dalle ore 11, presso l’Istituto di vendite giudiziarie di via Palestro a Como.   La vendita all'incanto delle verghe metalliche, riferisc...

COMO - Quasi 50 chili d'oro saranno messi all'asta mercoledì 12 giugno, dalle ore 11, presso l’Istituto di vendite giudiziarie di via Palestro a Como.

 

La vendita all'incanto delle verghe metalliche, riferisce La Provincia di Como, è stata disposta dall'agenzia delle dogane comasca. La base d'asta per il quantitativo del metallo prezioso è fissata a 1,49 milioni di euro (1,85 milioni di franchi). Gli esperti hanno stabilito che l'oro è puro alla 995,8 per mille.

 

Eventuali curiosi che volessero godere dello spettacolo di 50 chili d'oro messi in mostra nello stesso posto saranno delusi: le verghe sono conservate in un luogo diverso rispetto a quello presso il quale si terrà l'asta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE