CANTONE
Società svizzera SM, Bianca Maria Brenni-Wicki nuova rappresentante per il Ticino
Società svizzera SM, Bianca Maria Brenni-Wicki nuova rappresentante per il Ticino
LUCERNA - Bianca Maria Brenni-Wicki è la nuova rappresentante per la Svizzera italiana della Società svizzera sclerosi multipla. Di professione avvocato, Brenni-Wicki entra nel Comitato dopo la rinuncia dello scorso anno di Marco S...
LUCERNA - Bianca Maria Brenni-Wicki è la nuova rappresentante per la Svizzera italiana della Società svizzera sclerosi multipla. Di professione avvocato, Brenni-Wicki entra nel Comitato dopo la rinuncia dello scorso anno di Marco Solari.
La nomina è avvenuta lo scorso sabato, in seno alla 54esima Assemblea generale svoltasi a Lucerna. Presidente della società è la professoressa Rebecca Spirig, Direttrice del Centro di scienze infermieristiche cliniche di Zurigo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!