Cerca e trova immobili
LUGANO

È Lorenzo Quadri il nuovo direttore de Il Mattino

"Si tratta di una scelta nel solco della continuità"
None
È Lorenzo Quadri il nuovo direttore de Il Mattino
"Si tratta di una scelta nel solco della continuità"
LUGANO - Lorenzo Quadri è il nuovo direttore de Il Mattino della domenica. Quadri, municipale a Lugano, e consigliere nazionale a Berna, lavora al giornale della Lega da oltre dieci anni. "Si tratta di una scelta nel solco della cont...

LUGANO - Lorenzo Quadri è il nuovo direttore de Il Mattino della domenica. Quadri, municipale a Lugano, e consigliere nazionale a Berna, lavora al giornale della Lega da oltre dieci anni. "Si tratta di una scelta nel solco della continuità - si legge oggi su Il Mattino - fermo restando, ovviamente, che il Nano è insostituibile".

La linea resta dunque chiara ed è quella portata avanti da Giuliano Bignasca. "Se qualcuno - viene spiegato sul domenicale - si illudeva che il Mattino si sarebbe snaturato e trasformato in una specie di Opinione liberale e Popolo e libertà, nel caso non fosse ancora stato disilluso  negli ultimi due mesi, si rassegni ora".


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE