Cerca e trova immobili
LOCARNO

«Grazie Robi», il saluto del Teatro Paravento a Roberto Maggini

L'attore, musicista e drammaturgo centovallino si è spento all'età di 81 anni. Il ricordo dei suoi ex-compagni di palco.
Teatro Paravento
Fonte Il Teatro Paravento
«Grazie Robi», il saluto del Teatro Paravento a Roberto Maggini
L'attore, musicista e drammaturgo centovallino si è spento all'età di 81 anni. Il ricordo dei suoi ex-compagni di palco.
LOCARNO - Il Teatro Paravento desidera comunicare il suo dolore per la dipartita dell’amico e compagno di scena Roberto Maggini, uno tra i fondatori della nostra Compagnia. Il suo contributo alla nascita del nostro gruppo, nell’agosto del 1982, ...

LOCARNO - Il Teatro Paravento desidera comunicare il suo dolore per la dipartita dell’amico e compagno di scena Roberto Maggini, uno tra i fondatori della nostra Compagnia. Il suo contributo alla nascita del nostro gruppo, nell’agosto del 1982, è stato fondamentale.

Il suo carattere gioviale e la sua grande capacità di allacciare relazioni sociali, gli permisero di aprire diverse porte che favorirono lo sviluppo della nostra iniziativa.

Oltre che per le sue capacità musicali e attoriali, lo ricorderemo per i gioiosi momenti vissuti durante le nostre tournée, dove non mancava mai di divertirci con il suo umorismo o raccontandoci gustosi aneddoti e non di rado cantandoci una canzone.

Benché da molti anni non fosse più membro della Compagnia, era molto spesso spettatore degli spettacoli del nostro cartellone e ogni volta che ha potuto, ci ha dato una mano in diversi ambiti. Grazie Robi.

Alla famiglia e agli amici giungano le nostre più sentite condoglianze.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE