Cerca e trova immobili
CANTONE

No, non sono persone con costumi da radar fatti davvero molto bene

Sono proprio i dispositivi di controllo della velocità posizionati dalla Polizia cantonale, come ogni settimana. Ecco dove li troverete.
Archivio Tipress
Fonte Polizia cantonale
No, non sono persone con costumi da radar fatti davvero molto bene
Sono proprio i dispositivi di controllo della velocità posizionati dalla Polizia cantonale, come ogni settimana. Ecco dove li troverete.
BELLINZONA - Questo fine settimana il Carnevale esplode in tutto il Ticino e gli echi si faranno sentire per le prossime due settimane. C'è chi non si farà scomporre dei bagordi e resterà freddo e preciso, proprio come sempre. Stiamo parlando dei ...

BELLINZONA - Questo fine settimana il Carnevale esplode in tutto il Ticino e gli echi si faranno sentire per le prossime due settimane. C'è chi non si farà scomporre dei bagordi e resterà freddo e preciso, proprio come sempre.

Stiamo parlando dei radar cui lista, valida da domenica 24 febbraio a sabato 2 marzo, è stata resa nota dalla Polizia cantonale. Scopriamola assieme.

Controlli della velocità mobili

Distretto di Bellinzona

Giubiasco

Claro

Arbedo

Gnosca

Distretto di Leventina

Pollegio

Rodi-Fiesso

Distretto di Riviera

Lodrino

Cresciano

Biasca

Distretto di Blenio

Acquarossa

Distretto di Locarno

Cugnasco

Riazzino

Orselina

San Nazzaro

Quartino

Losone

Brione s/Minusio

Gordola

Arcegno

Ascona

Locarno

Distretto di Vallemaggia

Gordevio

Distretto di Lugano

Grancia

Origlio

Agnuzzo

Savosa

Paradiso

Morcote

Gentilino

Banco

Madonna del Piano

Caslano

Viganello

Massagno

Garaverio

Breganzona

Gravesano

Bioggio

Agno

Distretto di Mendrisio

Pedrinate

Morbio Inferiore

Controlli della velocità semi-stazionari

Dongio

Pregassona

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE