Cerca e trova immobili
LUGANO

Miss Tattoo: vince Veronica Cecere

Gli altri gradini del podio sono andati a Salome Romina Emilie Roy e a Valentina Cecere.
Paolo Pellegrini (© CD Media)
Le 8 partecipanti con in prima fila (da sinistra) la 3ª, la 2ª e la 1ª classificata.
Miss Tattoo: vince Veronica Cecere
Gli altri gradini del podio sono andati a Salome Romina Emilie Roy e a Valentina Cecere.
LUGANO - La comasca Veronica Cecere è stata la vincitrice di Miss Tattoo 2024, evento tenutosi venerdì scorso sul palco di Ti-Tattoo, al Centro Esposizioni Lugano. Il concorso, organizzato dal bimestrale Ticino by Night&Day in collaborazione co...

LUGANO - La comasca Veronica Cecere è stata la vincitrice di Miss Tattoo 2024, evento tenutosi venerdì scorso sul palco di Ti-Tattoo, al Centro Esposizioni Lugano.

Il concorso, organizzato dal bimestrale Ticino by Night&Day in collaborazione con la Convention è stato voluto per festeggiare il reciproco 25o anno di attività. Gli altri gradini del podio sono andati a Salome Romina Emilie Roy di Lugano e da Valentina Cecere di Como.

La giuria, composta da 4 esperti dei settori del tatuaggio (tra cui Katya Cavallini di Ti-Tattoo Convention), dell’estetica (Roberto Stefanizzi del Salone Elisir) e del portamento (Enza Cario di FitAktive), hanno valutato le ragazze tenendo conto di fattori quali la bellezza, il modo di muoversi e presentarsi sul palco, i tatuaggi (con il loro significato) e la personalità delle candidate.

Il concorso ha assegnato alle prime 3 classificate un montepremi complessivo del valore di 3’500 franchi tra cui un buono per 2 notti (per due persone) in Liguria offerto da Vayadù.it, buoni per tatuaggi offerti dallo studio Mon Amour Ink di Lugano e abbonamenti fitness della palestra FitAktive di Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE