Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Torna la Fiera dell’Antiquariato Arte e Collezionismo

Un'occasione per gli appassionati degli oggetti di altri tempi.
ASSOCIAZIONE VIVAIO
Fonte ASSOCIAZIONE VIVAIO
Torna la Fiera dell’Antiquariato Arte e Collezionismo
Un'occasione per gli appassionati degli oggetti di altri tempi.
MENDRISIO - Al via la 38esima edizione della Feria dell'Antiquariato Arte e Collezionismo nel centro storico di Mendrisio. L'appuntamento è per il prossimo 5 maggio dalle 9 alle 17, quando ci sarà la possibilità di scoprire tra le bancarelle ogget...

MENDRISIO - Al via la 38esima edizione della Feria dell'Antiquariato Arte e Collezionismo nel centro storico di Mendrisio. L'appuntamento è per il prossimo 5 maggio dalle 9 alle 17, quando ci sarà la possibilità di scoprire tra le bancarelle oggetti appartenenti al passato, ma con molto ancora da dire. Attesi oltre 120 espositori provenienti da tutta la Svizzera.

La fiera vuole essere un punto di incontro per appassionati e professionisti, un ritrovo per acquistare, vendere o semplicemente ammirare la bellezza del passato fino al presente; l’arte e la cultura attraverso la Fiera dell’Antiquariato Arte e Collezionismo, rende partecipi oltre 10.000 visitatori che percorrono il Magnifico Borgo vivo e appassionato per l’occasione.

Sulle bancarelle dei diversi espositori presenti si troveranno argenti, gioielli, vetri porcellane, maioliche, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, giocattoli, ferri, design del ‘900 e dipinti dal XVI al XX secolo, grande presenza di dipinti di pittori ticinesi dall’Ottocento al Novecento e molto altro ancora da scoprire.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE