Cerca e trova immobili
CANTONE

A cena con Carlo Cracco e Irma Dütsch (a fin di bene)

Il 23 maggio torna a Manno la Cena di Children of Africa che unisce eccellenza culinaria e solidarietà.
Imago/Gribaudi/ImagePhoto
Fonte Children of Africa
A cena con Carlo Cracco e Irma Dütsch (a fin di bene)
Il 23 maggio torna a Manno la Cena di Children of Africa che unisce eccellenza culinaria e solidarietà.
MANNO - Il 23 maggio, presso il Suglio 1908 nel Suglio Business Center di Manno, dalle ore 19:00, torna l'appuntamento di alta cucina e solidarietà organizzato dalla Fondazione luganese Children of Africa. Ad arricchire la serata la presenza dei due...

MANNO - Il 23 maggio, presso il Suglio 1908 nel Suglio Business Center di Manno, dalle ore 19:00, torna l'appuntamento di alta cucina e solidarietà organizzato dalla Fondazione luganese Children of Africa.

Ad arricchire la serata la presenza dei due chef stellati Irma Dütsch e Carlo Cracco, con un menu ispirato alla Fondazione e alle attività in Kenya. Fra i piatti che verranno proposti si possono trovare, ad esempio, la Tartare di salmone controcorrente, l’uovo di un mondo imperfetto e il Risotto Mamma Africa.

Tra una portata e l’altra, gli ospiti avranno l’occasione di ascoltare le testimonianze di Gabriele Zanzi e Carolina Bernasconi, Presidente e Direttrice di Children of Africa, i cui racconti aiuteranno a comprendere meglio le necessità di tante persone che vivono situazioni fragili in Kenya e il senso degli interventi sul campo dell’organizzazione.

Durante tutto il corso della serata sarà possibile partecipare a una lotteria di beneficenza che mette in palio premi allettanti: due soggiorni per due persone nelle più belle spiagge del Kenya.

Agli ospiti è infine richiesto di indossare un accessorio di colore rosso, per richiamare la rossa terra d’Africa.

L’invito a partecipare è aperto a tutti, ed è possibile prenotare il proprio posto entro il 4 maggio attraverso il sito dell’organizzazione, oppure chiamando il numero +4176 4001521, o scrivendo a info@childrenofafrica.ngo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE