Cerca e trova immobili

MENDRISIOLo Sportello energia offre consulenza gratuita su prodotti e investimenti

27.02.24 - 09:18
Il servizio sarà attivo da marzo a dicembre presso il Municipio di Mendrisio.
Ti-Press
Fonte Comune Mendrisio
Lo Sportello energia offre consulenza gratuita su prodotti e investimenti
Il servizio sarà attivo da marzo a dicembre presso il Municipio di Mendrisio.

MENDRISIO - La Città di Mendrisio ripropone lo «Sportello energia», il servizio di consulenza gratuita in ambito energetico, con possibilità di scegliere appuntamenti in presenza oppure a distanza.

Da marzo a dicembre, il servizio sarà elargito in presenza oppure in modalità video o per telefono. Lo sportello sarà attivo un giovedì al mese - dalle 14:00 alle 18:00 - solo su appuntamento telefonando allo 058 688 34 45 oppure scrivendo a energia@mendrisio.ch, entro il giorno precedente la data fissata per la consulenza.

Date fissate per il 2024: 28 marzo - 25 aprile - 23 maggio - 27 giugno - 25 luglio - 29 agosto - 26 settembre - 24 ottobre - 28 novembre - 12 dicembre.

L'invito è quello di «annunciarsi ricevere consigli per investire in maniera intelligente, conoscere i prodotti sul mercato e le strategie migliori per ottenere una maggiore efficienza energetica», spiega la Città. In particolare, lo sportello informa sugli incentivi disponibili a livello federale, cantonale e comunale.

Inoltre, è possibile farsi consigliare sulla gestione di impianti fotovoltaici, apparecchi elettrici domestici e, non da ultimo, su come comportarsi o agire per contenere gli effetti del surriscaldamento climatico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE