Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Ritorna a Mendrisio il tradizionale pranzo solidale di Natale

“Insieme a Natale” è giunto alla sua 26esima edizione. Le riservazioni aperte fino al 15 dicembre.
Tipress
Ritorna a Mendrisio il tradizionale pranzo solidale di Natale
“Insieme a Natale” è giunto alla sua 26esima edizione. Le riservazioni aperte fino al 15 dicembre.
MENDRISIO - Ritorna per la sua 26esima edizione l'iniziativa per un Natale solidale della Città di Mendrisio, ovvero il pranzo di Natale aperto a tutta la popolazione e soprattutto a chi - per le vicissitudini della vita - è rimasto da solo/a.“In...

MENDRISIO - Ritorna per la sua 26esima edizione l'iniziativa per un Natale solidale della Città di Mendrisio, ovvero il pranzo di Natale aperto a tutta la popolazione e soprattutto a chi - per le vicissitudini della vita - è rimasto da solo/a.

“Insieme a Natale”, «offre l’opportunità alle cittadine e ai cittadini che vivono soli di trascorrere alcune ore in allegra compagnia. Anche quest’anno al pranzo di Natale non mancheranno il brindisi di benvenuto, l’intrattenimento musicale, lo scambio di auguri e la tombola con ricchi premi», spiega il Dicastero Politiche sociali e Politiche di Genere della Città di Mendrisio.

L'appuntamento è per lunedì 25 dicembre dalle 14:45 alle 16:30 al Ristorante Cercera a Rancate.

L'iscrizione è obbligatoria e bisognerà annunciarsi entro il 15 dicembre 2023 per telefono (allo 058 688 31 40) o presentandosi di persona allo sportello dell’Ufficio attività sociali in via Municipio 13 a Mendrisio (lu-ve 10-12/14-16 e giovedì 10-12/16-18).

Per il pranzo è richiesto un contributo simbolico di CHF 10.— a persona. I posti sono limitati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE