Dal 28 al 30 settembre l'importante simposio organizzato dall'oncologo di fama mondiale Franco Cavalli
ASCONA - Domani (28 settembre) inizia ad Ascona il "World Oncology Forum", un importante simposio organizzato dall'oncologo di fama mondiale Prof. Franco Cavalli.
Verrà fatto il punto della situazione sulla lotta globale contro il cancro, evidenziando i progressi conseguiti negli ultimi anni e i piani che la ricerca internazionale ha in serbo per il futuro.
Saranno presentati i risultati di recenti studi e si parlerà del ruolo dei test di genetica e delle nuove e innovative tecnologie, compresa l’Intelligenza Artificiale, nella prevenzione e nella lotta ai tumori.
Il Forum è organizzato e finanziato dalla ESO con l’aiuto del Cantone, del Comune di Ascona e della Lega Svizzera contro il cancro.
Ad Ascona arriveranno da tutto il mondo medici oncologici, ricercatori e responsabili di organizzazioni internazionali.
Il World Oncology Forum si concluderà sabato 30 settembre.
Non ci resta che pregare!
Chi paga questo evento? I soldi delle donazioni ? Ma è mai possibile che si studiano vaccini e si fanno mille mila studi e per certe malattie non si trova niente? O meglio, quello che c’è costa uno sproposito? E non funziona! Ne sono morti tanti di parenti , amici, conoscenti e hanno fatto una fine ingloriosa! Una fine piena di sofferenza. E non si trova una cura? Mancano soldi? E paghiamo miliardi per un calciatore, per il lusso , per certe stupidate e non ci sono per degli studi? Mah
E adesso aspettiamo un commento da un No Cancer.
Sicuramente aiuterà a abbassare i premi di cassa malati nel 2025!