Cerca e trova immobili
MENDRISIO

La Posta di Mendrisio stazione si è rifatta il look

La filiale di viale Stefano Franscini 7 si presenta oggi in nuova veste.
La Posta
Da sinistra: il Sindaco di Mendrisio Samuele Cavadini, il municipale Daniele Caverzasio, Martina Bellodi (resp. Rete postale Ticino e Moesano), il municipale Massimo Cerutti, il responsabile della filiale Marco Merco con il suo sostituto Andrea Frigerio, e Andra Lepori (responsabile Settore di filiali Ticino Sud).
La Posta di Mendrisio stazione si è rifatta il look
La filiale di viale Stefano Franscini 7 si presenta oggi in nuova veste.
MENDRISIO - Più moderna. Più ecologica. È il nuovo volto della sede della Posta di Mendrisio Stazione. La filiale di viale Stefano Franscini 7, si legge nell'odierno comunicato, è stata recentemente oggetto di importanti l...

MENDRISIO - Più moderna. Più ecologica. È il nuovo volto della sede della Posta di Mendrisio Stazione. La filiale di viale Stefano Franscini 7, si legge nell'odierno comunicato, è stata recentemente oggetto di importanti lavori di ammodernamento. I servizi sono stati incrementati e gli spazi riorganizzati sulla base di un concetto innovativo, capace di riunire nello stesso luogo prestazioni fisiche e digitali, per rispondere in maniera puntuale alle mutate esigenze della clientela.

Si tratta della ventesima filiale rinnovata negli ultimi anni in Ticino, con fra l’altro un miglioramento dell’isolazione termica del tetto e la posa di circa 30kw/ora di pannelli solari per l'autoconsumo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE