Cerca e trova immobili
LUGANO

Verso il rinnovo della flotta FLP. Un concorso per celebrare il momento

A metà marzo sarà completato il rinnovo della flotta. Intanto spunta l'iniziativa per ringraziare gli utenti
tipress
Verso il rinnovo della flotta FLP. Un concorso per celebrare il momento
A metà marzo sarà completato il rinnovo della flotta. Intanto spunta l'iniziativa per ringraziare gli utenti
Il vincitore potrà aggiudicarsi un monopattino elettrico.
LUGANO - Negli scorsi mesi i collaboratori delle Ferrovie Luganesi (FLP) e della ditta Stadler hanno lavorato intensamente per l’inserimento dei nuovi tram-treni sulla linea Lugano - Ponte Tresa. Proprio in queste settimane stanno arrivando gli...

LUGANO - Negli scorsi mesi i collaboratori delle Ferrovie Luganesi (FLP) e della ditta Stadler hanno lavorato intensamente per l’inserimento dei nuovi tram-treni sulla linea Lugano - Ponte Tresa. Proprio in queste settimane stanno arrivando gli ultimi convogli così da completare la fornitura dei nove Tramlink. Entro metà marzo è dunque previsto il rinnovo completo della flotta.

Di conseguenza, sempre a metà dello stesso mese, i vecchi treni arancioni, che dal 1978 hanno trasportato innumerevoli passeggeri, cesseranno la loro attività sulla linea.

Un concorso col sorriso per salutare i vecchi treni e dare il benvenuto ai nuovi - In questi giorni e fino al 20 marzo 2022, è possibile partecipare a un concorso fotografico che FLP ha indetto per celebrare il momento storico che la ditta e i suoi passeggeri stanno vivendo. Attraverso l’iniziativa, FLP ci tiene inoltre a ringraziare i propri utenti per la pazienza dimostrata in questo periodo di rinnovo della flotta.

Sui treni verrà distribuita una cartolina - scaricabile anche sul sito di FLP - dalla quale è possibile staccare il ben noto sorriso che caratterizza la livrea dei treni delle Ferrovie Luganesi. Utilizzando il sorriso è possibile scattare una fotografia per poi condividerla sul proprio profilo Facebook o Instagram (utilizzando l’hashtag #FLPilsorrisocontinua) oppure inviarla via e-mail a comunicazione@flpsa.ch. La fotografia ritenuta più simpatica e originale permetterà alla vincitrice o al vincitore di aggiudicarsi un nuovissimo monopattino elettrico.

Tutti i dettagli per la corretta partecipazione e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito web di FLP. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE