Immobili
Veicoli
Ti-Press
BELLINZONA
17.01.2022 - 14:370

Natale in Città ha fatto il pieno di pattinatori

Il Comune stilla un bilancio positivo per la manifestazione che ha animato Piazza del Sole sotto le feste.

Se da una parte i bar della tensostruttura hanno un po' sofferto, la pista di pattinaggio (e pure le proiezioni speciali al Cinema Forum) hanno fatto registrare cifre da record.

BELLINZONA - C'è soddisfazione tra li organizzatori di Natale in Città, il villaggio che durante le feste ha animato Piazza del Sole a Bellinzona. «È stato un'edizione diversa dal solito, ma pienamente riuscita». 

Diversa perché gli organizzatori hanno dovuto adattarsi - durante le cinque settimane in cui si è tenuto l'evento - alle regole imposte da Berna per contenere la pandemia. Regole che hanno ovviamente influito sull'afflusso di persone alla tensostruttura. «I visitatori all'interno, com'era prevedibile, sono stati inferiori agli altri anni, ma si è rivelata vincente l'idea di proporre la pista di ghiaccio completamente all'aperto». Una pista di ghiaccio che, insieme al vicino snowtubing, sono stati presi d'assalto. «Abbiamo superato i risultati ottenuti durante l'ultima edizione», concludono gli organizzatori, precisando come anche le proiezioni cinematografiche speciali andate in scena al Cinema Forum per ragazzi e famiglie, siano circa raddoppiate rispetto al solito.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 01:57:30 | 91.208.130.89