Torna il mercato alimentare in piazza

La mattinata sarà animata da musica e un angolo truccabimbi.
Come da consuetudine saranno i prodotti locali a farla da padrone.
La mattinata sarà animata da musica e un angolo truccabimbi.
Come da consuetudine saranno i prodotti locali a farla da padrone.
MAGGIA - Sabato 8 maggio, dalle 08.30 alle 13, ricomincia il tanto atteso mercato alimentare in piazza a Maggia, che fino ad ottobre proseguirà ogni primo sabato del mese.
Come da consuetudine saranno i prodotti locali a farla da padrone. I visitatori potranno trovare tante prelibatezze per una spesa alternativa a chilometro zero. Formaggi, prodotti di salumeria, verdure di stagione, polenta da asporto, liquori, birra artigianale, marmellate, prodotti di rosticceria e tanto altro.
La mattinata sarà animata dal duo musicale GIRUMETA (Paolo Tomamichel&Sandra Eberle) e per i più piccoli sarà allestito un angolo truccabimbi con la simpatica Bidibi BODYbi PAiNTING.
Si ringraziano per il prezioso sostegno l’Organizzazione turistica di Locarno e Valli, il Comune di Maggia, SES, InElettra, Edil Brown e tutti i soci e soci sostenitori.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!