Cerca e trova immobili
MAGGIA

Torna il mercato alimentare in piazza

La mattinata sarà animata da musica e un angolo truccabimbi.
archivio
Torna il mercato alimentare in piazza
La mattinata sarà animata da musica e un angolo truccabimbi.
Come da consuetudine saranno i prodotti locali a farla da padrone.
MAGGIA - Sabato 8 maggio, dalle 08.30 alle 13, ricomincia il tanto atteso mercato alimentare in piazza a Maggia, che fino ad ottobre proseguirà ogni primo sabato del mese. Come da consuetudine saranno i prodotti locali a farla da padrone. I vi...

MAGGIA - Sabato 8 maggio, dalle 08.30 alle 13, ricomincia il tanto atteso mercato alimentare in piazza a Maggia, che fino ad ottobre proseguirà ogni primo sabato del mese.

Come da consuetudine saranno i prodotti locali a farla da padrone. I visitatori potranno trovare tante prelibatezze per una spesa alternativa a chilometro zero. Formaggi, prodotti di salumeria, verdure di stagione, polenta da asporto, liquori, birra artigianale, marmellate, prodotti di rosticceria e tanto altro.

La mattinata sarà animata dal duo musicale GIRUMETA (Paolo Tomamichel&Sandra Eberle) e per i più piccoli sarà allestito un angolo truccabimbi con la simpatica Bidibi BODYbi PAiNTING.

Si ringraziano per il prezioso sostegno l’Organizzazione turistica di Locarno e Valli, il Comune di Maggia, SES, InElettra, Edil Brown e tutti i soci e soci sostenitori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE