Cerca e trova immobili
CANTONE

Ancora due mesi con uno sconto sui pernottamenti

Prolungata fino a fine febbraio l'azione "Soggiorna in Ticino"
Deposit - foto d'archivio
Ancora due mesi con uno sconto sui pernottamenti
Prolungata fino a fine febbraio l'azione "Soggiorna in Ticino"
BELLINZONA - «Gli sconti di cui hanno potuto beneficiare i ticinesi sulle cene e sui pernottamenti in Ticino hanno garantito un sostegno all’economia locale». È questo il risvolto positivo dell'iniziativa "Vivi il tuo Ticino"...

BELLINZONA - «Gli sconti di cui hanno potuto beneficiare i ticinesi sulle cene e sui pernottamenti in Ticino hanno garantito un sostegno all’economia locale». È questo il risvolto positivo dell'iniziativa "Vivi il tuo Ticino", che finora conta l'invio di 156'000 buoni da spendere al ristorante e 5'000 pernottamenti. Considerato il bilancio positivo, i partner del progetto hanno deciso di prolungare l’azione “Soggiorna in Ticino” fino alla fine di febbraio 2021.

Per altri due mesi, quindi, i residenti domiciliati in Ticino potranno continuare a ottenere uno sconto del 20% su pernottamenti e colazioni presso una struttura d’alloggio, purché aderisca all’iniziativa e sia convenzionata con Ticino Ticket, indipendentemente dal fatto che abbiano già usufruito dell’offerta in precedenza.

Anche BancaStato prolunga la sua offerta: per i clienti viene applicato un ulteriore sconto del 20% (per un totale del 40%) in caso di pagamento con carta di credito o debito BancaStato (escluse carte aziendali). 

Inoltre - lo ricordiamo -, i partner di “Vivi il tuo Ticino” hanno promosso un’iniziativa volta a stimolare l’utilizzo del servizio d’asporto dei ristoranti ticinesi. Su www.viviiltuoticino.ch/ristoranti è presente una lista con i recapiti telefonici di tutti i ristoranti (220 oggi) che praticano l’asporto e che si sono registrati. L’ATT ha promosso, in parallelo, un concorso: basta inviare lo scontrino del pasto ordinato all’indirizzo Vivi il tuo Ticino/ C.P. 2820/ 6501 Bellinzona. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE