Cerca e trova immobili
LUGANO

Un Ticino sempre più centrale

Illustre personalità della politica e dell'economia domani in streaming per “Un Mare di Svizzera 3”
Un mare di Svizzera 3
Un Ticino sempre più centrale
Illustre personalità della politica e dell'economia domani in streaming per “Un Mare di Svizzera 3”
LUGANO - Si terrà domani e potrà essere seguito in streaming (clicca qui) l’evento “Un Mare in Svizzera 3” l’appuntamento congressuale annuale sul ruolo che il Ticino avrà nel futuro sviluppo territoriale....

LUGANO - Si terrà domani e potrà essere seguito in streaming (clicca qui) l’evento “Un Mare in Svizzera 3” l’appuntamento congressuale annuale sul ruolo che il Ticino avrà nel futuro sviluppo territoriale. Cantone il nostro, che grazie alla sua centralità, ha una posizione strategica anche grazie all’entrata in servizio di nuove grandi infrastrutture, in primis il Traforo del Ceneri che completa Alptransit, ma anche infrastrutture sempre più vicine come il collegamento ferroviario veloce fra Milano e i porti liguri. 

L’emergenza sanitaria, quest’anno, consentirà solo a una parte dei relatori di incontrarsi in presenza, ma tutti gli altri così come i partecipanti saranno collegati in remoto in streaming tv. L’evento si svolgerà a partire dalle 9.30 del mattino presso il Lac di Lugano, in collegamento diretto con la Sala Giunta della Regione Liguria a Genova e con Milano.
Numerosi gli ospiti e le autorità ticinesi che prenderanno parte all’evento.

Guarda il programma in allegato.

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE