Cerca e trova immobili
CANTONE

Oltre 120mila franchi in beneficenza

La Fondazione Alessia è alla ricerca di una nuova sede in sostituzione del negozietto di Bellinzona.
Fondazione Alessia
Oltre 120mila franchi in beneficenza
La Fondazione Alessia è alla ricerca di una nuova sede in sostituzione del negozietto di Bellinzona.
BELLINZONA - Il Covid ha fermato anche i mercatini benefici a favore dell’associazione Alessia: da marzo a settembre tutti i mercatini benefici a favore dell’associazione sono rimasti chiusi e anche l’annuale fotografia della conseg...

BELLINZONA - Il Covid ha fermato anche i mercatini benefici a favore dell’associazione Alessia: da marzo a settembre tutti i mercatini benefici a favore dell’associazione sono rimasti chiusi e anche l’annuale fotografia della consegna ufficiale è stata fatta solo ora. La grande generosità dei clienti e sostenitori però ha fatto in modo di poter raccogliere 122'474 franchi.

Parte del ricavato è stato già usato per acquistare un manichino per la simulazione neonatale, donato al reparto di pediatria del ospedale San Giovanni e per sostenere circa 150 famiglie che hanno dovuto recarsi oltre Gottardo. Anche in questo caso le difficoltà sono state non poche, vista la chiusura delle strutture a cui la fondazione si appoggia regolarmente.

Anche per questo motivo viene lanciato un appello a tutti i sostenitori. La fondazione è alla ricerca di una nuova location in sostituzione del negozietto di Bellinzona. Chi avesse idee o indicazioni può contattare lo 079 208 53 42.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE